ISTITUZIONE POSTEGGIO ISOLATO IN VIA SPERIMENTALE IN LOCALITA' PONTE USO - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

ISTITUZIONE POSTEGGIO ISOLATO IN VIA SPERIMENTALE IN LOCALITA' PONTE USO

ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE IN VIA PROVVISORIA E
SPERIMENTALE DI N.1 POSTEGGIO ISOLATO SU AREA PUBBLICA PER
LA DURATA DI UN ANNO - LOCALITA' PONTE USO - PIAZZA DELLA
LIBERTA'. APPROVAZIONE BANDO

L' Amministrazione Comunale persegue l’obiettivo di attuare strategie ed azioni volte a valorizzare il territorio comunale.

Il commercio su area pubblica rappresenta un presidio importante per il territorio, oltre che per il valore economico e occupazionale, anche per la caratteristica di aggregazione della comunità locale, che ancora oggi tale settore mantiene.

Per tale motivazione con delibera di Giunta Comunale  n. 26 del 28/02/2023 è stato  istituito, in via sperimentale e provvisoria per la durata di un anno, n. 1 posteggio isolato in località Ponte Uso - Piazza della Libertà.

In data 01/03/2023  è stato emesso con determinazione n. 187/2023 il bando di partecipazione per gli operatori interessati.

La domanda dovrà essere presentata in bollo, compilata utilizzando esclusivamente il modello predisposto dall’ufficio competente tramite una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata;

• mediante consegna a mano al protocollo del Comune di Sogliano al Rubicone – Piazza della Repubblica, 35;

• a mezzo pec all’indirizzo: comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

Ai fini dell’ammissione la domanda dovrà essere presentata  entro e non oltre le ore 12:00 di VENERDI’ 10 MARZO 2023.

A tal fine gli allegati necessari per la partecipazione al bando: