CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DELL'OCCUPAZIONE - ASSUNZIONI ANNO 2022 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DELL'OCCUPAZIONE - ASSUNZIONI ANNO 2022

Ai sensi del titolo III del “Regolamento comunale per il sostegno di iniziative imprenditoriali e dell’occupazione” approvato con deliberazione del C.C. n. 36 del 29/07/2008 le imprese possono presentare domanda per richiedere gli incentivi per le assunzioni anno 2022 di lavoratori/studenti residenti nel territorio comunale.

Chi può richiederlo

Sono ammessi ai benefici gli imprenditori del settore artigianale, della piccola e media impresa industriale e commerciale le cui aziende siano insediate stabilmente nel territorio comunale con esclusione, quindi, delle imprese agricole nonché delle attività del terziario che effettuano prestazioni di servizio diverso da quello reso da liberi professionisti iscritti in albi, ruoli, ordini o registri.

Come si richiede

E’ necessario trasmettere l’istanza entro il 31 marzo 2023, compilata in tutte le sue parti e regolarmente sottoscritta in originale su supporto cartaceo all’Ufficio Protocollo c/o sede comunale di P.zza della Repubblica n. 32, oppure mezzo posta elettronica certificata:

comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

Area Servizi alla Persona e Sviluppo Economico, Tel.
0541 817320 - e-mail: giovanni.campodoni@comune.sogliano.fc.it