CONTRIBUTI PER L’INDENNITÀ DI MANTENIMENTO E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

CONTRIBUTI PER L’INDENNITÀ DI MANTENIMENTO E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO

Chi può richiederlo
Imprenditori agricoli, anche non professionali, iscritti all’anagrafe delle aziende agricole della Regione Emilia-Romagna, che risiedono o hanno sede legale in Sogliano al Rubicone, e che esercitano l’attività di coltivazione del fondo, la selvicoltura, l’allevamento di animali e le altre attività connesse, sul territorio dello stesso Comune.

Come si richiede

La domanda deve essere presentata ENTRO LE ORE 13,00 DI VENERDI' 31 MARZO 2023.

E’ necessario trasmettere l’istanza, compilata in tutte le sue parti e regolarmente sottoscritta in originale su supporto cartaceo all’Ufficio Protocollo c/o sede comunale di P.zza della Repubblica n. 32, oppure mezzo posta elettronica certificata: comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

Per informazioni e modulistica rivolgersi all’Area Servizi alla Persona e Sviluppo Economico, Tel. 0541 817320 - e-mail: giovanni.campodoni@comune.sogliano.fc.it