CONTRIBUTO PER LO SMALTIMENTO DELLE CARCASSE DEGLI ANIMALI DECEDUTI IN AZIENDA NELL'ANNO 2022 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Il Comune riconosce un contributo per i costi di rimozione (raccolta e trasporto) e di distruzione (deposito, trasformazione, distruzione e smaltimento definitivo) di capi suini, ovini e bovini, morti nell’anno 2022, solo qualora non esista la copertura assicurativa dei costi di rimozione e distruzione dei capi morti.

Chi può richiederlo

Gli allevatori di suini, ovini e bovini, titolari di imprese agricole aventi:
- Sede legale e operativa nel Comune di Sogliano al Rubicone;
- La qualifica di imprenditori agricoli a titolo principale, di coltivatori diretti o di affittuari di fondo rustico.

Come si richiede

E’ necessario trasmettere l’istanza entro lunedì 30 gennaio 2023, compilata in tutte le sue parti e regolarmente sottoscritta in originale su supporto cartaceo all’Ufficio Protocollo c/o sede comunale di P.zza della Repubblica n. 32, oppure mezzo posta elettronica certificata:

comune.sogliano@cert.provincia.fc.it

Area Servizi alla Persona e Sviluppo Economico - Dr. Giovanni Campodoni