AVVISO DI ISCRIZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI PER L'ANNO 2023 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

AVVISO DI ISCRIZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI PER L'ANNO 2023

Aperte le iscrizioni per l’anno 2023 alla Consulta Comunale dei Giovani.

La Consulta è un organismo di rappresentanza sociale dei bisogni dei giovani, candidata a svolgere un ruolo propositivo e consultivo sulle problematiche giovanili, nonché ad essere centro di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà operanti sul territorio.
In base al Regolamento della Consulta Comunale dei Giovani, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.9 del 20/03/2007 e modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n.33 del 08/06/2007, possono presentare domanda tutti i giovani residenti nel Comune di Sogliano al Rubicone, di età compresa tra i 15 e i 30 anni, che non ricoprano la carica di consigliere comunale.

Le domande di iscrizioni dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sogliano al Rubicone  (protocollo@comune.sogliano.fc.it) entro e non oltre il 31 gennaio 2023.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso l’ufficio segreteria o scaricabili sul sito www.comune.sogliano.fc.it

Sogliano al Rubicone, 10/01/2023