AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Nell’ottica della programmazione di un’organica gestione dei beni immobili di proprietà e in esecuzione della Delibera di Giunta comunale n. 222 del 29.12.2022 e della Determinazione n.1072/2022 che approva l’avviso in oggetto, gli enti del terzo settore operanti nel territorio di Sogliano al Rubicone potranno presentare manifesteazione di interesse alla concessione in comodato di locali di proprietà comunale. I soggetti interessati devono essere regolarmente costituiti alla data di pubblicazione dell’avviso. Tutti i candidati devono essere in possesso dei requisiti di idoneità morale per poter contrarre con la pubblica amministrazione.

Scarica l’avviso e relativi allegati.