SOGLIANO ATTIVI 2022 - VIA ALLE ISCRIZIONI DI RAGAZZI E RAGAZZE DAL 30 APRILE - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

SOGLIANO ATTIVI 2022 - VIA ALLE ISCRIZIONI DI RAGAZZI E RAGAZZE DAL 30 APRILE

Dal 30 Aprile 2022 al 20 Maggio 2022 sono aperte le iscrizioni di ragazzi e ragazze dai 16 ai 18 anni residenti nel Comune di Sogliano al Rubicone che vogliano rendersi parte attiva della propria comunità facendo brevi esperienze di impegno civile volontario presso le Associazioni/Cooperative/Imprese che si sono candidate per il Progetto "Sogliano Attivi 2022".

Se sei nato negli anni 2004 – 2005 - 2006 leggi attentamente i progetti presentati al Comune e decidi su quali hai voglia di “rimboccarti le maniche”.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate direttamente presso l’Associazione/ Cooperativa/ Impresa prescelta (con le modalità indicate in ciascun accordo) tra quelle sotto elencate e nelle giornate indicate nella documentazione allegata.

Il Comune mette a disposizione dei ragazzi volontari buoni del valore di € 200,00 per l’acquisto di materiale informatico/elettronico. Ogni esperienza avrà una durata di 28 giorni (4 settimane) e l’impegno massimo sarà pari a 20 ore settimanali.

Elenco Progetti e modalità di iscrizione:

Modulo domanda per i giovani (la domanda andrà presentata direttamente all'Ente ospitante prescelto dal 30 aprile 2022 al 20 maggio 2022)

Per informazioni sul progetto:
Chiara Corbara - Area Servizi alla Persona e Svuluppo Economico - Tel. 0541/817346 - mail: scuola@comune.sogliano.fc.it