AVVISO DI ISCRIZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI PER L'ANNO 2022 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

AVVISO DI ISCRIZIONE ALLA CONSULTA COMUNALE DEI GIOVANI PER L'ANNO 2022

Aperte le iscrizioni per l’anno 2022 alla Consulta Comunale dei Giovani.

La Consulta è un organismo di rappresentanza sociale dei bisogni dei giovani, candidata a  volgere un ruolo propositivo e consultivo sulle problematiche giovanili, nonché ad essere centro di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà operanti sul territorio.

In base al Regolamento Comunale approvato con deliberazione n. 9 del 20/03/2007 possono presentare domanda tutti i giovani residenti nel Comune di Sogliano al Rubicone, di età compresa tra i 15 e i 30 anni, che non ricoprano la carica di consigliere comunale.

Le domande di iscrizioni dovranno pervenire al Comune entro e non oltre il 31 gennaio 2022.
I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso l’ufficio segreteria o sul sito www.comune.sogliano.fc.it (in allegato a questo articolo).

Sogliano al Rubicone, 09/12/2021