DIGITALE COMUNE - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

DIGITALE COMUNE

Scopri come accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione SPID, pagoPA e IO, l'app dei servizi pubblici.

Online il nuovo sito Digitale Comune di Regione Emilia-Romagna in cui trovi tutte le informazioni: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/digitale-comune

Perché dal 1° ottobre è fondamentale avere SPID

A partire dal 1° ottobre 2021 non potrai più utilizzare le tue credenziali FSE e FedERa. Potrai accedere ai servizi online della Pubblica amministrazione utilizzando SPID oppure CIE (Carta d’identità elettronica) e CNS (Carta nazionale dei servizi).
SPID è il sistema di credenziali unico e definitivo per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione. Semplice e sicuro, puoi usare SPID da qualsiasi dispositivo, trovi sempre il pulsante “Entra con SPID”.