INDICAZIONI PER SORVEGLIANZA E CONTROLLO DELL'INFEZIONE DA WEST NILE VIRUS - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

INDICAZIONI PER SORVEGLIANZA E CONTROLLO DELL'INFEZIONE DA WEST NILE VIRUS

La campagna informativa "ZANZARE E ALTRI INSETTI impara a difenderti" mette a disposizione dei cittadini locandine e opuscoli con tutti i consigli utili per proteggersi dalle punture e contrastare la diffusione delle zanzare.

Zanzaratigreonline.it è il sito della Regione Emilia-Romagna nato per sensibilizzare e informare il cittadino sulla prevenzione e la lotta alle zanzare, fornisce approfondimenti e indicazioni operative per la conoscenza e gestione consapevole della problematica. Il sito é a cura dell'Azienda Usl della Romagna.

Al link sotto i file pdf dei tre pieghevoli ("Previeni", "Proteggi", "Consigli per chi viaggia"), della locandina, dell'opuscolo multilingue - tradotto in inglese, francese, spagnolo, portoghese, arabo e cinese e