AVVISO PER LA PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER SELEZIONE RILEVATORI - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER SELEZIONE RILEVATORI

CENSIMENTO PERMAMENTE DELLA POPOLAZIONE 2021

Avviso riservato al personale dipendente a tempo indetermianto del Comune di Sogliano al Rubicone per la presentazione di candidature per la selezione dei rilevatori.

(Scadenza domande 16 giugno 2021 ore 12.00)

L'Area Servizi Amministrativi e Demografici (Ufficio comunale di censimento), secondo quanto previsto dalla normativa e dalle disposizioni dell'ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica), sul Censimento permanente della popolazione, intende conferire un massimo di n. 2 incarichi di rilevatore censuario, affidando l'incarico prioritariamente a personale dipendente sulla scorta delle indicazioni dall'Istat con Circolare n. 2 del 18/05/2021 (Prot. 1971350/21)

Con il presente avviso viene pertanto indetta la selezione per soli titoli per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore, riservata al personale dipendente a tempo indetermianto che verranno incaricati come rilevatori, riservata al personale dipendente a tempo inditerminato del Comune di Sogliano al Rubicone.

I Dipendenti del Comune di Sogliano al Rubicone al Rubicone a tempo inditerminato che verranno incaricati come rilevatori, dovranno svolgere i compiti loro afidati esclusivamente al di fuori del normale orario di lavoro, indicativamente nel periodo settembre-dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT - Istituto nazional di Statistica.