XXIII^ SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI BARTALI - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

XXIII^ SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI BARTALI

Dal 23 al 27 Marzo torna uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di ciclismo, la Settimana Internazionale Coppi e Bartali, la manifestazione internazionale con gare a tappe riservata ai ciclisti professionisti, giunta quest’anno alla ventitreesima edizione.

Come di consueto, anche quest'anno l'importante appuntamento ciclistico fa tappa a Sogliano al Rubicone MERCOLEDI' 24 MARZO 2021.

La Settimana Internazionale Coppi e Bartali è una gara autorizzata dalla Federazione ciclistica internazionale e dai decreti governativi vigenti in materia di misure per il contenimento del contagio da Covid-19, che permettono lo svolgimento di questi eventi in assenza di pubblico.

Si ricorda alla cittadinanza che rimangono valide le misure di contrasto alla pandemia e prevenzione del contagio del COVID-19 dettate dal DPCM del 2 marzo 2021 e che, attualmente, l'Emilia Romagna è in zona Rossa.

Per informazioni: G.S.Emilia Tel. 348 2811612, 348 2816613, 348 2811614 - E-mail: gsemiliaciclismo@tin.it

Per tutti gli aggiornamenti seguite il sito: http://www.gsemilia.it/

Scarica i depliant informativi qui sotto: