ACCESSIBILITA' BIBLIOTECA COMUNALE- NORME COVID-19 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Notizie - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

ACCESSIBILITA' BIBLIOTECA COMUNALE- NORME COVID-19

 
ACCESSIBILITA' BIBLIOTECA COMUNALE- NORME COVID-19

Con riguardo ai musei e agli altri istituti e luoghi della cultura, il DPCM 14 gennaio 2021 ne prevede la riapertura, con specifiche limitazioni anche territoriali; in particolare conferma:

…… ai sensi dell’art. 2, comma 4, lettera d) e art. 3, comma 4, lettera m), rispettivamente nelle aree cosiddette “arancioni” e “gialle”, restano sospese le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all'articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, ad eccezione delle biblioteche dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione e degli archivi, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica

 

Per usufruire del prestito librario, l'accesso alla bilioteca è consentito solo su prenotazione e rimane obbligatorio l’uso della mascherina e del gel per le mani, con dispenser posti all’ingresso.

 

Si ricorda che gli utenti minorenni devono essere accompagnati da un genitore unitamente alla seguente modulistica compilata e firmata: Dichiarazione Covid-19 e Informativa dati personali

 

Le postazioni per accedere alla sala studio sono 5  e solo su prenotazione è consentito l'accesso. La prenotazione può essere fatta nei seguenti giorni e orari:

Martedì       14.30 - 18.30
Mercoledì   14.30 - 18.30
Giovedì       14.30 - 18.30
Venerdì         8.30 - 12.30
Sabato           8.30 - 12.30

 

Tutti i volumi che riceverete in prestito sono stati sottoposti a quarantena dopo l'ultima consultazione/prestito e maneggiati in sicurezza, non è quindi necessario sanificarli con alcuna sostanza.

 

CONTATTI:  
Tel. 0541 817350
e-mail: biblioteca@comune.sogliano.fc.it
pagina Facebook della biblioteca: https://www.facebook.com/bibliotecarealiecollezioneveggiani/
pagina Instagram della biblioteca: https://www.instagram.com/bibliotecadisogliano/
portale bibliotecario della Romagna: http://www.bibliotecheromagna.it
Opac – Rete biliotecaria di Romagna: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do

 

Pubblicato il 
Aggiornato il