DOMANDA DI INDENNITA' A SEGUITO DELLA CHIUSURA DELLA STRADA E45 - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

DOMANDA DI INDENNITA' A SEGUITO DELLA CHIUSURA DELLA STRADA E45

A seguito della chiusura della strada di grande comunicazione SS 3bis Tiberina, E45 Orte-Ravenna dal 16 gennaio al 15 luglio 2019 e della conseguente dichiarazione dello stato di crisi regionale da parte del Presidente della Regione Emilia-Romagna, sono state introdotte misure di sostegno al reddito indirizzate a lavoratori dipendenti e autonomi che a causa dell’interdizione della circolazione hanno avuto ripercussioni sulla propria attività lavorativa.

I requisiti d’accesso per presentare domande di indennità sono stati definiti da un’intesa tra Regione Emilia-Romagna e Parti sociali regionali, relativo al periodo dal 16 gennaio 2019 al 15 luglio 2019.

Tutte le informazioni per accedere alla domanda di indennità le trovi a questa pagina: