Pensioni giugno 2020, Poste Italiane informa sulle modalità di accredito e accesso agli sportelli - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Ritirare la pensione ai "tempi" del Coronvirus. Pagamento pensioni giugno 2020: on line, postamat o se vai in ufficio postale rispetta l'ordine alfabetico suddiviso in giornate.

Anche per il mese di giugno Poste Italiane informa che le pensioni verranno accreditate da martedì, 26 maggio, per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello.
Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli seguendo rigorosamente la ripartizione per cognomi stabilita da Poste Italiane.

L'ufficio postale del capoluogo di Sogliano al Rubicone, p.zza Giacomo Matteotti n. 44, dal 26 maggio al 1 giugno è aperto nei seguenti giorni ed è necessario presentarsi agli sportelli secondo questa ripartizione di cognomi:

26 maggio (8.20 alle 13.35)

martedì

dalla A alla B

27 maggio (8.20 alle 13.35)

mercoledì

dalla C alla D

28  maggio (8.20 alle 13.35)

giovedì

dalla E alla K

29 maggio  (8.20 alle 13.35)

venerdì