#CasaSogliano - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

#CasaSogliano

Una proposta "leggera" con l'intenzione di far emergere il sentimento di unità e orgoglio per il territorio soglianese, per la cultura e per le tradizioni che lo attraversano.
Molti sono a casa ma tanti stanno lavorando per mantenere attivi i servizi essenziali alla nostra Comunità. Uniti supereremo ogni difficoltà.
L'intento di questo semplice progetto è di condividere le esperienze di ognuno di noi, da casa propria, lasciando una traccia positiva.

DI COSA SI TRATTA?

A partire da Giovedì 2 aprile alle ore 14.00, sulla pagina facebook dell'Ufficio Turistico, ogni giorno pubblicheremo video, poesie, foto, ricordi e pensieri con l'hashtag #CasaSogliano
Questo è il materiale che chiediamo a chi di Voi vuole condividere con la Comunità un momento speciale in questi tempi difficili.

COSA DEVO FARE?

Inviare i vostri contenuti via mail a biblioteca@sogliano.fc.it oppure oppure via Messenger a Ufficio Turistico di Sogliano al Rubicone
L'Ufficio Turistico, la Biblioteca Comunale e l'ufficio Cultura di Sogliano al Rubicone collaborano per la buona riuscita di #CasaSogliano

DOVE CI TROVATE?

Sulla pagina facebook dell'Ufficio Turistico di Sogliano al Rubicone
Vi invitiamo a partecipare senza paure e nello spirito della più ampia condivisione!