COVID-19 - contributo straordinario di Euro 15.000 a favore dell’Ospedale Bufalini di Cesena - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

La Giunta comunale con deliberazione n. 46 del 31/03/2020 ha riconosciuto alla AZIENDA USL DELLA ROMAGNA  un contributo straordinario di Euro 15.000,00 a favore dell'Ospedale Bufalini di Cesena per l'acquisto di attrezzature per l'assistenza ai malati da Coronavirus.

L'intervento, a favore di altro Ente Pubblico, è volto a perseguire l'interesse pubblico dell'intera comunità di Sogliano al Rubicone, configurandosi come finanziamento di interventi di contenimento e gestione dell'emergenza Coronavirus, nella misura in cui consentirà di potenziare l'assistenza sanitaria offerta dall'Ospedale Bufalini individuato come Ospedale Covid-19 per l'area cesenate.