Chiarimenti applicativi in merito all'Ordinanza regionale Corona Virus - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Chiarimenti applicativi in merito all'Ordinanza regionale Corona Virus

Secondo le misure indicate nell'ordinanza contingibile ed urgente ministeriale e regionale, rafforzata e chiarita dalla circolare allegata, si precisa che possono rimanere attivi i seguenti servizi:

✅ mercato settimanale

✅ corsi di varia natura e allenamenti sportivi

✅ centri linguistici, doposcuola, centri musicali, scuole guida, per lo svolgimento dell'attività ordinaria

✅ gli impianti sportivi: centri sportivi, palestre, piscine, campi da gioco

✅ attività economiche, agricole, commerciali, di servizio

✅ sportelli, uffici pubblici, servizi semi-residenziali, centri diurni e ricreativi per lo svolgimento dell'attività ordinaria

Inoltre, ai fini della prevenzione, si informano i cittadini che presentassero sintomi influenzali e avessero contatti con persone afferenti alle zone considerate focolaio in Italia o all'estero, di segnalare immediatamente tale situazione ai NUMERI DEDICATI per avere informazioni su come comportarsi, evitando di accedere personalmente alle strutture sanitarie:

• 1500 - 118 attivi H24
  • n. verde 800033033 della sanità regionale attivo dalle ore 8.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8.30 alle 13.00

Vi terremo aggiornati su qualunque ulteriore sviluppo.