IL MERCATO TORNA NELLA SUA STORICA COLLOCAZIONE IN PIAZZA MATTEOTTI - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

IL MERCATO TORNA NELLA SUA STORICA COLLOCAZIONE IN PIAZZA MATTEOTTI

Al fine di riqualificare la Piazza principale del centro storico come luogo di socialità e relazioni, di rendere più agevole il transito veicolare durante la giornata di mercato, e di favorire l'accesso agli Ambulatori Medici situati in Piazza Garibaldi, migliorando così i servizi sanitari offerti alla comunità soglianese, il Comune di Sogliano al Rubicone annuncia il ritorno del Mercato Cittadino nella sua storica collocazione in Piazza Matteotti, a partire da Giovedì 7 Marzo 2024.

Per un Mercato Cittadino più accessibile e curato, che promuove lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità.

Scarica il volantino >>

Ordinanza n. 3 del 21/02/2024>>