Concessione temporanea di sale e spazi di proprietà comunale Cos'è Detti beni possono essere concessi in uso temporaneo a quanti ne facciano richiesta. L’utilizzo delle sale e spazi è prioritariamente riservato ad incontri, riunioni e manifestazioni organizzate, promosse e patrocinate dal Comune, di carattere istituzionale, sociale, culturale, scientifico, artistico e sportivo. Chi può richiederlo L’uso delle suddette Sale Comunali, è di norma, concesso ad Enti, Associazioni, Organizzazioni culturali, sportive, ricreative, assistenziali, politiche e sindacali. Modalità di Attivazione A domanda Costi e modalità di pagamento - n. 2 marche da bollo da € 16 cadauna, una da utilizzarsi per la richiesta e l’altra per il rilascio della concessione. -versamento di € 20,00 da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale. - eventuale pagamento del servizio di apertura e chiusura delle sale in mancanza di personale comunale. Tempi La richiesta d’uso deve essere consegnata di norma almeno 7 giorni prima. La concessione sarà rilasciata entro 3 giorni dalla richiesta. Documenti da presentare Richiesta scritta indirizzata al Sindaco. Normativa di riferimento Regolamento per la concessione in uso temporaneo delle sale comunali approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 52 del 30/09/2005, modificato con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 20 del 29/05/2008 e n. 55 del 30/09/2011. Dove rivolgersi Area/ UO Area Servizi Tecnico - Amministrativi / Area Servizi Tecnico - Amministrativi Responsabile dr. Andrea Carichini Email andrea.carichini@comune.sogliano.fc.it Unità organizzativa responsabile del procedimento Unità organizzativa Area Servizi Tecnico - Amministrativi Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo Segretario Comunale - Dr. Roberto Romano Telefono 0541 817311 Fax 0541 948866 Email segretario@comune.sogliano.fc.it