Classificazione / declassificazione strade Cos'è Classificazione / declassificazione strade Chi può richiederlo Tutti gli interessati, eventualmente con procura/delega Come si richiede Richiesta di classificazione /declassificazione stradale corredata da: Esito della verifica condotta sullo stato giuridico in atto (tipologia di classificazione); Estratto di mappa catastale dell’area oggetto della richiesta con bordatura/ evidenziatura dell’area interessata; Visure catastali relative alle particelle afferenti al tracciato stradale, Scheda riepilogativa delle proprietà interessate; Repertorio fotografico esplicativo del tracciato oggetto della richiesta; Aerofotogrammetria o foto satellitare (es. google maps) del tracciato oggetto della richiesta; Nulla osta di eventuali proprietari frontisti presenti lungo il tracciato oggetto della presente; Estratto di mappa catastale dei comuni limitrofi qualora la strada proseguisse in altro comune Tempi 90 giorni Documenti da presentare Richiesta di classificazione /declassificazione stradale Normativa di riferimento Codice della strada; L.R.35/1994 Dove rivolgersi Area/ UO Area Servizi Tecnico - Amministrativi / Area Servizi Tecnico - Amministrativi Responsabile dr. Andrea Carichini Email andrea.carichini@comune.sogliano.fc.it Unità organizzativa responsabile del procedimento Unità organizzativa Area Servizi Tecnico - Amministrativi Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo Segretario Comunale - Dr. Roberto Romano Telefono 0541 817311 Fax 0541 948866 Email segretario@comune.sogliano.fc.it