Richiesta di rimborso accessi alla sede degli amministratori comunali Cos'è Agli amministratori che risiedono fuori dal Comune ove ha sede il rispettivo Ente, spetta il rimborso per le sole spese di viaggio effettivamente sostenute, per la partecipazione ad ognuna delle sedute dei rispettivi Organi assembleari ed esecutivi Chi può richiederlo Gli amministratori Comunali Come si richiede A mezzo richiesta scritta da presentare all’ufficio protocollo dell’Ente: direttamente oppure via mail a protocollo@comune.sogliano.fc.it, tramite posta o tramite posta certificata comune.sogliano@cert.provincia.fc.it Costi e modalità di pagamento Nessuna Tempi entro 90 gg. dalla richiesta di rimborso Documenti da presentare Richiesta scritta Normativa di riferimento Decreto Legislativo 18/08/2000 n. 267, art. 84 c. 3 e Regolamento comunale per il trattamento economico relativo alle missioni degli amministratori approvato con deliberazione C.C. n. 55 del 30/11/2009 Dove rivolgersi Area/ UO Area Servizi Amministrativi e Demografici / Area Servizi Amministrativi e Demografici Responsabile Laura Casini Email segreteria@comune.sogliano.fc.it Unità organizzativa responsabile del procedimento Unità organizzativa Area Servizi Amministrativi e Demografici Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo Segretario Comunale - Dr. Roberto Romano Telefono 0541 817311 Fax 0541 948866 Email segretario@comune.sogliano.fc.it