Richiesta di rimborso accessi alla sede degli amministratori comunali - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Guida ai servizi - Comune di Sogliano al Rubicone (FC)

Richiesta di rimborso accessi alla sede degli amministratori comunali

Cos'è
Agli amministratori che risiedono fuori dal Comune ove ha sede il rispettivo Ente, spetta il rimborso per le sole spese di viaggio effettivamente sostenute, per la partecipazione ad ognuna delle sedute dei rispettivi Organi assembleari ed esecutivi
Chi può richiederlo
Gli amministratori Comunali
Come si richiede 
A mezzo richiesta scritta da presentare all’ufficio protocollo dell’Ente: direttamente oppure via mail a protocollo@comune.sogliano.fc.it, tramite posta o tramite posta certificata comune.sogliano@cert.provincia.fc.it
Costi e modalità di pagamento
Nessuna
Tempi
entro 90 gg. dalla richiesta di rimborso
Documenti da presentare
Richiesta scritta
Normativa di riferimento
Decreto Legislativo 18/08/2000 n. 267, art. 84 c. 3 e Regolamento comunale per il trattamento economico relativo alle missioni degli amministratori approvato con deliberazione C.C. n. 55 del 30/11/2009

Dove rivolgersi

Area/ UO
Area Servizi Amministrativi e Demografici / Area Servizi Amministrativi e Demografici
Responsabile
Laura Casini
Email
segreteria@comune.sogliano.fc.it

Unità organizzativa responsabile del procedimento

Unità organizzativa
Area Servizi Amministrativi e Demografici

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Segretario Comunale - Dr. Roberto Romano
Telefono
0541 817311
Fax
0541 948866
Email
segretario@comune.sogliano.fc.it
Pubblicato il 
Aggiornato il